Caro Giocatore,
ricordiamo che presso il nostro Circolo si accede solo SU PRENOTAZIONE e muniti di mascherina e gel igienizzante.
E’ possibile accedere agli spogliatoi con le seguenti disposizioni:
-Accesso agli spogliatoi contingentato (Massimo 5 giocatori alla volta)
-Non sarà possibile l’utilizzo di applicativi comuni quali asciugacapelli, spazzole etc. che al bisogno dovranno essere portati da casa.
-Non saranno presenti i teli bagno per le docce che dovranno essere portati da casa da ogni giocatore.
Laddove possibile, si consiglia comunque di arrivare al Circolo già vestiti in maniera idonea all’attività che andrà a svolgersi, o in modo tale da utilizzare gli spazi comuni solo per cambi di indumenti minimi o che richiedano tempi ridotti, riponendo il tutto in appositi contenitori sigillanti.
E’ consentito l’uso del Golf Cart per tutti i giocatori con l’obbligo di mascherina
.
Durante le gare sono state ripristinate le Regole come da Federazione ante COVID-19 (Aste, rastrelli, lavapalline etc.) a patto che si rispettino le norme igieniche (disinfettare le mani su ogni tee di partenza, prima e dopo l’accesso ad ogni area comune del Circolo etc., mascherina obbligatoria se non rispettata la distanza tra i giocatori di almeno due metri durante il gioco sui percorsi.

Ti ricordiamo che al Circolo si accede solo su prenotazione, quindi, Prenota la tua partenza contattandoci tramite il nostro numero whatsapp dedicato 347 4462883 o inviando una mail all’indirizzo info@golfcremaresort.com, o chiamandoci al numero 0373 84500

E’ consigliabile, per evitare il contatto diretto con i contanti, il pagamento anticipato tramite paypal o con carta di credito (per chi ne ha la possibilità, altrimenti bancomat o carta di credito presso la nostra struttura).

Grazie per la collaborazione!
Lo staff del Golf Crema Resort