Con riferimento alla Circolare n°23 della Federazione Italiana vi comunichiamo che sono consentite esclusivamente:
I. le competizioni sportive riconosciute di interesse nazionale con provvedimento del CONI e del CIP organizzate dalla Federazione, da DSA ovvero organizzate da organismi sportivi internazionali, senza la presenza di pubblico e nel rispetto del Protocollo e delle Linee guida emanati dalla Federazione e/o dall’ente organizzatore;
II. le sessioni di allenamento degli atleti, professionisti e non professionisti, partecipanti alle competizioni di cui al punto che precede purché a porte chiuse e nel rispetto del Protocollo e delle Linee guida emanati dalla Federazione, ai fini di cui ai punti I. e II.
Sono consentiti agli atleti, agonisti e non, anche gli spostamenti interregionali.
Indicare nella propria autocertificazione per gli spostamenti se è una sessione di allenamento presso il proprio Circolo o una gara di golf di interesse Nazionale.

Per competizioni di golf di interesse nazionale e quelle organizzate da organismi internazionali si intendono tutte quelle incluse nel cd. Annuario del Golf e nel Calendario gare della PGAI e tutte le gare, agonistiche e non, a cui possono partecipare tutti i tesserati FIG e tali da determinare una modificazione all'handicap di ciascun atleta tesserato.
In tutti i casi è vietato l’accesso e l’uso degli spogliatoi dei circoli.

Pertanto, da DOMANI 8 Novembre il Circolo sarà riaperto con possibilità di disputare la gara e le sessioni di allenamento seguendo le seguenti modalità:
1) OBBLIGO DI PRENOTAZIONE anche per le sezioni di allenamento al campo pratica e non. Quindi, Prenota la tua partenza contattandoci tramite il nostro numero whatsapp dedicato 347 4462883 o inviando una mail all’indirizzo
info@golfcremaresort.com, o chiamandoci al numero 0373 84500
2) SI ACCEDE AL CIRCOLO SOLO SE MUNITI DI MASCHERINA E GEL IGIENIZZANTE.
3) SPOGLIATOI NON ACCESSIBILI SE NON PER I SERVIZI IGIENICI (SI ARRIVA AL CIRCOLO GIA' PRONTI PER IL GIOCO)
4) SERVIZIO BUVETTE ATTIVO CON BEVANDE DA ASPORTO E PANINI CALDI

Contatta la segreteria del Circolo o visita il sito della Federazione per il regolamento completo inerente alle norme anticontagio.

Grazie per la collaborazione!
Lo staff del Golf Crema Resort