Progetto popolare per la divulgazione del golf

L’Open Golf Club fa parte del progetto per la divulgazione del golf a Crema e Cremona che dà accesso ai percorsi di gioco Mummy e Daddy a tariffe speciali.

Cos’è l’Open Golf club?

L’Open Golf Club nasce come Progetto popolare per la divulgazione del gioco del golf con l’obiettivo di rendere più accessibile questa affascinante disciplina, ancora poco conosciuta in Italia, spesso considerata un’attività d’élite.

Dove è possibile giocare?

Il Golf Crema Resort mette a disposizione due differenti percorsi di gioco. Il Mummy con 9 buche – PAR 35 e il Percorso Daddy, 18 buche – PAR 73. Con la quota Open Golf Club è possibile accedere a entrambi i percorsi di gioco usufruendo di tariffe speciali dedicate ad ingressi omaggio.

A chi si rivolge la quota Open Golf Club?

La quota Open Golf Club è rivolta a tutti, dai i più piccoli (6 anni) agli adulti di qualsiasi età, principalmente a coloro che vogliono avvicinarsi al mondo del golf, ed è ideale anche per i giocatori più esperti. 

Perché scegliere la quota Open Golf Club e il Golf Crema?

Se hai sempre desiderato far parte di un Circolo reale e non virtuale che ti offre l’opportunità di sperimentare vari campi da gioco in tutta Italia, non ti resta che scegliere il Golf Crema Resort e affiliarti all’Open Golf Club.
Iscrivendoti al nostro Circolo avrai la comodità di poter conoscere e praticare questa disciplina a pochi chilometri dalle più importanti città della Lombardia e potrai gestire il tuo tempo libero nel migliore dei modi, in una straordinaria location completamente immersa nel verde, in un ambiente informale ed accogliente.

La nostra filosofia è:

Chi segue uno sport si diverte, chi lo pratica si svaga,
chi si applica davvero gioca a golf.

Accesso al circolo

Gentilissimi giocatori,
Per informazioni o per iscrizioni alle gare vi inviatiamo ad inviarci preferibilmente un messaggio su whatsapp al numero 347 4462883 o inviare una mail con la vostra richiesta a info@golfcremaresort.com ed attendere la nostra conferma.

Vi comunichiamo che è consentito l’uso degli spogliatoi compreso l’utilizzo delle docce, NON saranno presenti i teli bagno ed il sapone corpo, pertanto, ogni giocatore dovrà arrivare al circolo già munito del proprio telo e del proprio sapone. NON sarà possibile lasciare all’interno degli spogliatoi il proprio vestiario incustodito se non all’interno di sacchetti appositi o all’interno dei propri armadietti.

Rimane valido l’obbligo di prenotazione per poter accedere al Circolo nei giorni di Gara.