”paginesi”/
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CAMPI DA GOLF CREMA RESORT

 
 
Scopri questo entusiasmante e antico sport e inizia subito la tua avventura con noi. Sei pronto a impugnare la mazza e a immergerti in una location unica ed esclusiva? Contatta lo staff o raggiungi la nostra sede se desideri ulteriori informazioni sui servizi disponibili.
 
 
 
 
 
 
 

Scopri la nostra struttura

 

 
La nostra struttura rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che desiderano accedere ai percorsi di giochi a Crema inseriti in una location esclusiva. Sui campi che videro Barbarossa in battaglia con il Libero Comune di Crema, il Cav. Rossi costruì nell’Ottocento il più bel Podere Agricolo del Mondo. Oggi sapientemente conservato, offre dimora alle strutture ricettive del Golf Crema Resort e fa da cornice ai due percorsi, il “Mummy” a nove buche e il “Daddy”, uno dei percorsi 18 buche tra i più lunghi d’Italia. Immersi nella tranquillità del parco del Moso, che ospita fauna e flora locale, i due percorsi di golf, ripropongono il profilo della campagna prima della grande bonifica del XIV° Secolo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il gioco del golf

 

 
Diversamente progettati per appassionare e divertire sia il giocatore principiante sia il professionista, i nostri percorsi golf si snodano tra laghi naturali di acqua sorgiva e dolci colline. L’inverno, mai rigido, e l’estate rinfrescata dalle brezze che scivolano dalle vicine Alpi Orobiche garantiscono un clima ideale al gioco del golf. Quest’attività sportiva, apparentemente molto semplice, consiste nel mandare dentro la buca una pallina, colpendola il meno possibile con appositi bastoni. Si tratta di speciali strumenti progettati per affrontare specifiche circostanze di gioco: dalla piazzola di partenza fino a quella di arrivo, in cui viene posta la bandierina che indica la buca. Vieni a trovarci per saperne di più.
 
 
 
 
 
 
 
 

Percorsi di gioco

 
 
 
 

Tariffe, quote e affiliazione

 
 
 
 

Convenzioni

 
 
 
 

Eventi e promozioni